AUTelier è un progetto di Associazione DIESIS, startup sociale che crea opportunità lavorative per persone nello spettro autistico che faticano a trovare spazio nel mercato del lavoro tradizionale.
AUTelier non è solo un negozio, ma un ambiente di crescita professionale e innovazione socialeE' uno shop solidale di abbigliamento e accessori che unisce creatività, qualità einclusione sociale e lavorativa.
Stiamo cercando uno/a
STORE MANAGER
Che voglia collaborare con l'associazione occupandosi del rilancio del punto vendita grazie alle proprie competenze e a un approccio imprenditoriale .
Il lavoro sarà part-time con modalità e orari da decidere in funzione dei flussi dei clienti e della sostenibilità economica del progetto.
La ricerca è aperta a tutti fermo restando un' esperienza di negozi di abbigliamento e di oggettistica di qualità e un vero interesse ad OPERARE IN AMBITO SOCIALE
Sede di lavoro : Milano
Sito web : Home - AUTELIER