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Customer ai manager - [adv] (italia)

Banche e finanza
Account manager
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come:

Customer AI Manager Your Perspectives Entrerai a far parte del team Customer di PwC per aiutare i nostri clienti a identificare, disegnare e sviluppare soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate a Marketing, Sales e Customer Service. Potrai dare il tuo contributo in sfidanti progetti di Advance Analytics, Machine Learning e Generative AI in ambito Consumer Markets, Financial Services, Energy&Utilities e Telco&Media, per supportare le organizzazioni nel valorizzare il patrimonio informativo sui propri Clienti.

Main Responsibilities

Definizione di use case ed applicazioni di Intelligenza Artificiale in ambito Customer per i nostri clienti, valutazione di costi e benefici di realizzazione, disegno della roadmap di implementazione e rilascio delle soluzioni di AI

Disegno e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative basate su Generative AI, Large Language Models e AI agentica a supporto di Marketing, Sales e Customer Service

Disegno, sviluppo e misurazione delle performance di modelli di Machine Learning in ambito Marketing: segmentazioni, Customer scoring, modelli di classificazione, modelli predittivi, modelli di propensione/raccomandazione/personalizzazione

Analisi quantitative avanzate sul comportamento dei Clienti sia su canale fisico che digitale e modelli di Machine Learning a supporto di data-driven Strategy & Decision Making

Your unique strengths

Possiedi almeno 5 anni di esperienza in progetti di AI, Machine Learning e Advanced Analytics, preferibilmente in ambito Marketing, Sales e Customer Service, in aziende leader nel proprio settore o primarie società di consulenza. Da almeno 2 anni ricopri ruoli di gestione e coordinamento di progetti e team di Lavoro

Possiedi una laurea magistrale con indirizzo ingegneristico, scientifico o economico

Grazie alle tue ottime capacità relazionali e comunicative, sei in grado di presentare in modo chiaro ed efficace la value proposition del team AI, supportando le attività di qualifica e prevendita e costruendo relazioni di fiducia con i clienti

Sei in grado di coordinare e guidare il team con provata leadership, promuovendo un ambiente di lavoro positivo, stimolante e orientato ai risultati

Hai un’ottima conoscenza delle principali tecnologie e linguaggi di programmazione per lo sviluppo di soluzioni di AI (es. Python)

Hai consolidata esperienza di diversi framework di implementazione di soluzioni di AI (es. Retrieval-Augmented Generation, Intent Recognition)

Possiedi una solida conoscenza delle principali best practice e tecnologie per la gestione dei dati: database relazionali, data lake e vector database

Sei familiare nell’utilizzo di piattaforme Cloud come AWS, Azure e GCP

Hai conoscenza e familiarità con le soluzioni ed i servizi di AI e GenAI a disposizione sul mercato

Parli e scrivi fluentemente in inglese

Set your expectation higher Il tuo talento e la tuaità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso l’identificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una aggiornamento continuo e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.

Feelat home Ci prendiamo cura delle nostre persone mettendole nelle condizioni di crescere ed esprimere al meglio il proprio potenziale. Ci impegniamo a creare valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.

GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE Ci prendiamo cura delle nostre persone mettendole nelle condizioni di crescere ed esprimere al meglio il proprio potenziale. Ci impegniamo a creare valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell’ambiente.

#J-18808-Ljbffr

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