Descrizione del ruolo
Il candidato ideale è una persona con esperienza nel ruolo di amministrativo con almeno 5 anni, possiede un diploma di Ragioneria e/o una laurea in economia e commercio o titolo equivalente.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e autonomia nell'uso di software di contabilità. Gradita conoscenza dei programmi Sage, Axivar, Doc Finance, Board;
* Competenze approfondite in ambito contabile, amministrativo e fiscale;
* Esperienza nella gestione di clienti e fornitori (fatturazione, scadenzari, monitoraggio incassi e pagamenti);
* Esperienza nella gestione di trasferte e rimborsi spese per dipendenti e collaboratori;
* Esperienza nella gestione contabile di progetti finanziati e supporto alla rendicontazione;
* Predisposizione del materiale per la redazione del bilancio e dei budget;
* Supporto nella contrattualistica aziendale;
* Rilevazione e invio mensile delle presenze al consulente del lavoro, inclusa la gestione di collaboratori e pagamenti;
Competenze personali richieste
* Capacità di lavorare in team per il raggiungimento di obiettivi comuni;
* Professionalità, serietà e riservatezza;
* Proattività e autonomia;
* Forte senso di responsabilità e problem solving;