ADHR GROUP - filiale di Fano, seleziona per azienda cliente che opera nel settore arredamento, un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - TEDESCO La risorsa si occuperà di: Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive. Offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione. Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti. Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite. Si occuperà della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale. Gestire le anagrafiche dei clienti e dei prodotti Requisiti necessari: Diploma/Laurea indirizzo economico INDISPENSABILE BUONA CONOSCENZA DI TEDESCO e altra lingua Aver maturato una minima esperienza in ufficio estero nel settore produttivo Ottima conoscenza degli strumenti informatici Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: TAVERNELLE (PU) Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo 25.000 – 35.000€. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.