La divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management:
La risorsa, inserita nel dipartimento di Managed services dell'azienda, attraverso il sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato e tempestivo risalendo al root cause di un'anomalia, la risolve e comunica con efficacia con il Cliente. Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma.
Principali responsabilità:
* Analizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l'utilizzatore finale.
* Gestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL.
* Assistere i nostri Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati.
* Realizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità.
* Diploma in discipline tecniche e/ o informatiche;
* Conoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati;
* Capacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci.
* Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche.
Completano il profilo: alto livello di iniziativa, spiccate capacità di problem solving, flessibilità
Assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Sede di lavoro: TORINO in modalità ibrida (3 giorni in presenza)
Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
#J-18808-Ljbffr