Dinamica PMI meccanica operante nel settore delle macchine automatiche nei mercati italiani ed esteri ci ha incaricati di ricercare un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE
Il ruolo: la persona selezionata, riportando al responsabile Ufficio Commerciale, svolgerà tutte le attività di back office a supporto dell'area vendite e dell'area post-vendita, collaborando costantemente con l'area amministrativa.
Tra le principali attività troviamo:
- emissione ordini clienti;
- emissione DDT a clienti;
- gestione e preparazione documenti di spedizione, importazione ed esportazione e relativi rapporti con dogane e spedizionieri/corrieri;
- gestione e prese in carico delle richieste clienti;
- emissione fatture ed eventuali note di credito clienti;
- preparazione ed organizzazione delle trasferte dei montatori, manutentori, area manager ecc. e gestione delle attività collaterali;
- Gestione anagrafiche e documentazione di vendita e relativo utilizzo del sistema gestionale CRM.
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea triennale in materie economiche o commerciali;
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli similari preferibilmente in aziende che producono e vendono impianti o macchine a commessa sia in Italia che all'estero:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (liv. C1) e comprovato utilizzo intensivo sul lavoro;
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office
Sede di lavoro: Casalecchio di reno (BO)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese
Ore previste: 30 - 40 a settimana
Benefit:
- Buoni pasto