Job Title: Customer Service Inbound - Settore Telecomunicazioni
Job Description
CIO’ CHE TI PIACE E’ PER NOI IMPORTANTE!
Immagina di fare una lista con tutte le cose che ti farebbero sentire bene al lavoro. Se tra queste c’è l’interesse nell'incontrare e relazionarti con nuove persone, e il desiderio di essere apprezzato e premiato per un lavoro eccezionale, allora potresti aver trovato il posto giusto.
Se è così, Concentrix è proprio il posto che fa per te!
Questo ruolo rappresenta un’opportunità perfetta per chi desidera un’esperienza nel Servizio Clienti Inbound, supporto tecnico, amministrativo o commerciale nel settore delle Telecomunicazioni.
QUALI SARANNO IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
La tua passione nel supportare gli altri ti aiuterà a relazionarti con clienti e colleghi. Ascolterai attivamente le loro richieste e risolverai i loro problemi, offrendo un servizio di assistenza clienti di eccellenza via telefono, chat ed email. Sarai responsabile della corretta risoluzione, sia tecnica che amministrativa, di guasti su linea fissa e/o mobile (internet/telefono).
Esempi di attività:
* Test: effettuare da remoto il collaudo della linea e troubleshooting;
* Supporto: guidare il cliente nella configurazione della linea e nell’installazione del router;
* Amministrazione: aiutare i clienti a comprendere e risolvere problemi con le fatture;
* Commerciale: cogliere opportunità di upselling e riferirle al team competente.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone orientate al cliente, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni (lun-dom) tra le 08:00 e le 24:00;
* Possibilità di raggiungere la sede di Lecce (Viale Risorgimento 4).
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti accessibili 24/7;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale di 3 settimane in sede, dal lunedì al venerdì (09:00 - 17:30);
* Contratto di 20 ore settimanali al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di straordinari.
Se ritieni di avere i requisiti, candidati subito!
CHI SIAMO?
Con 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati in assistenza clienti e trasformazione digitale, collaborando con alcune delle aziende più importanti del mercato globale.
Dal 2004, la nostra storia è fatta di strategia, innovazione e risultati eccezionali. Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego, garantendo un ambiente di lavoro privo di discriminazioni, basato su requisiti professionali e qualifiche, senza considerare razza, età, genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.
Location: Lecce - Viale Risorgimento
Requisiti linguistici: [Da specificare se necessario]
Tipo di orario: Part-time
Se sei un residente della California, inviando i tuoi dati, acconsenti alla Privacy Notice per i candidati in California.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr