L’area di riferimento è il servizio E-Commerce dedicato alla gestione delle spese online di Esselunga. Responsabilità del ruolo L'addetto al picking opera all’interno del magazzino web occupandosi della preparazione delle spese online per il canale E-Commerce. Attività Preparazione degli ordini di spesa online, garantendo l'accuratezza e la qualità dei prodotti selezionati; Utilizzo di dispositivi tecnologici per la gestione degli ordini e la localizzazione dei prodotti all'interno del magazzino; Mantenimento di un’accurata esposizione della merce; Rispetto delle tempistiche di preparazione e delle procedure aziendali; Rifornimento dei prodotti nelle diverse aree merceologiche; Collaborazione con il team per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire un servizio di alta qualità. Inserimento e formazione Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Conoscenza della lingua italiana pari o superiore al livello B1; Non è richiesta una pregressa esperienza nel settore. Caratteristiche personali Velocità e dinamismo; Alto livello di energia; Precisione; Flessibilità oraria e puntualità; Orientamento al cliente; Disponibilità al lavoro su turni, compreso turno notturno. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time Convenzioni aziendali Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Turno diurno Turno notturno Retribuzione supplementare : Quattordicesima Tredicesima Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr