**Descrizione del lavoro**
Cercasi un professionista con competenze nel settore delle vendite, della gestione dei clienti e del commercio elettronico. Il candidato ideale sarà in grado di lavorare in team e di fornire servizi di alta qualità ai clienti.
* Ruolo dell'addetto alle vendite: assistere i clienti, rispondere a loro domande e fornire informazioni sui prodotti;
* Tecniche di vendita e gestione cliente: utilizzare tecniche di vendita efficaci per convincere i clienti a fare acquisti, mantenere relazioni positive con i clienti e risolvere eventuali problemi;
* Comunicazione efficace e customer care: comunicare in modo chiaro e rispettoso con i clienti, ascoltarne le richieste e fornire risposte precise e rapide;
* E-commerce e vendita online: gestire il sito web della società, gestire gli ordini, gestire la logistica e la consegna dei prodotti;
* Strumenti digitali per la vendita: utilizzare strumenti digitali come CRM, software di gestione degli ordini, ecc.;
* Back office commerciale: gestire i registri commerciali, gestire i pagamenti, gestire la contabilità;
Requisiti per l'accesso: essere in possesso di una buona conoscenza delle tecnologie informatiche, avere una buona capacità di analisi e soluzione dei problemi, essere in grado di lavorare in equipe e avere una buona capacità di comunicazione;
Vantaggi:** assicurazione sanitaria, possibilità di formazione continua, ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
Altre informazioni: il corso si terrà dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Saranno accettate tutte le nazionalità e tutti i sessi. Per partecipare è necessario inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.