Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior export manager

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Randstad Italia
Export manager
Pubblicato il 13 marzo
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per solida azienda del territorio, da inserire e formare all'interno del team commerciale estero, ricerchiamo un

JUNIOR EXPORT MANAGER

Si offre:inserimento con contratto a tempo indeterminato e RAL indicativa fino a 40.000€;percorso di crescita strutturato e affiancamento costante per sviluppare competenze specifiche nell'Export Management;un contesto aziendale stimolante, dinamico e internazionale.

Sede di lavoro : Piacenza

Di cosa ti occuperai?

La risorsa selezionata supporterà il team Export Senior nelle attività di sviluppo commerciale e gestione dei mercati internazionali.Nello specifico, si occuperà di:

affiancamento ai colleghi senior nelle attività di business development e lead generation in mercati esteri;supporto nella gestione dell'intero ciclo dell'ordine, dalla ricezione alla spedizione e assistenza post-vendita;preparazione di preventivi, offerte commerciali, e gestione della documentazione contrattuale e amministrativa relativa all'export (es. bolle, documenti doganali);primo contatto e gestione telefonica/via email delle richieste dei clienti, distributori e agenti esteri;possibilità di partecipare, in affiancamento, a fiere di settore e missioni commerciali all'estero;supporto nell'analisi dei dati di vendita e nella preparazione di report e presentazioni.

Quali requisiti stiamo cercando?

breve esperienza lavorativa (1-2 anni) o stage in ruoli di Commerciale Estero o similari. È fondamentale l'interesse e la forte motivazione per il settore Export;Laurea (triennale o magistrale) in discipline Economiche, Lingue Straniere per il Commercio Internazionale o Ingegneria Gestionale;ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1, essenziale per la comunicazione quotidiana) e buona conoscenza di una seconda lingua straniera (es. Tedesco, Spagnolo o Francese);proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, precisione, attitudine al problem solving e flessibilità.

--La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

https://www.randstad.it/privacy/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Export area manager
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Pallini Spa
Export manager
Offerta simile
Direttore export private label – alimentare
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Export manager
Offerta simile
Export manager emea - spirits
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Altios International
Export manager
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Roma
Lavoro Commercio a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Export manager > Lavoro Export manager a Roma > Junior Export Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva