La Società nostra Cliente, è una realtà Italiana impegnata nel settore Food. Progetta, sviluppa e distribuisce nel mondo alimenti Made in Italy. È Azienda fortemente orientata all’innovazione di prodotto, flessibilità produttiva ed efficienza logística in Italia e all’Estero.
A supporto di una continua crescita, siamo stati incaricati della ricerca e selezione per l’Ufficio Acquisti, di una risorsa cui affidare la posizione di
BUYER
Settore Alimentare - Frozen food e Non
Rispondendo al General Manager si occuperà di:
Definire, in accordo con la proprietà e la direzione generale, il budget di acquisto previsto per l’anno.:
Gestire le procedure e le trattative di acquisto per packaging, materie prime, semi lavorati e prodotti finiti.
È responsabile della stipula degli accordi e della strategia commerciale di acquisto con gli spedizionieri e trasportatori.:
Definire condizioni e termini di pagamento dei fornitori, spedizionieri e trasportatori.
Effettuare lo scouting fornitori e la revisione annuale del parco fornitori.:
Effettuare attività di analisi sull’acquistato.
Inserisce e aggiorna i listini fornitori, relativamente le condizioni applicate:
In collaborazione con il reparto commerciale e con il reparto di ricerca e sviluppo contribuisce alla creazione di nuovi prodotti relativamente l’analisi della fornitura necessaria e della costificazione della stessa.
In collaborazione con l’ufficio amministrativo controlla le fatture fornitori e cura l’aggiornamento e il mantenimento degli archivi digitali e cartacei.
Esperienza mínima come Buyer di almeno 3 anni o in alternativa esperienza in attività afferenti:
Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint)
Outlook:
Internet
Power BI
La conoscenza del sistema ERP NAVISION rappresenta un Plus.
Il Buyer che desideriamo incontrare è assertivo, lavora bene sia in Team che in autonomia, è accurato e strutturato, possiede buone capacità organizzative e relazionali a più livelli. E’ persona proattiva e orientata al risultato.
Possiede ottima capacità organizzativa, di gestione del tempo e delle priorità.
L’azienda offre: Rapporto a dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e trattamento economico in linea con le competenze maturate.
Sede di lavoro: Modena Area
INFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA
Ti invitiamo a creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P; personale vantaggioso a completare la presentazione con ulteriori dettagli.