 
        
        Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova possibilità di lavoro 
con possibilità di crescita professionale? 
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? 
Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, ha l’offerta di lavoro giusta per te! 
Per rilevante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerchiamo urgentemente personale qualificato da inserire come 
VICE STORE MANAGER 
Si offre: contratto determinato con ottime possibilità di inserimento definitivo. E’ prevista una formazione iniziale. 
Luogo di lavoro: Vicinanze di FAENZA 
Orario di lavoro: full-time con orario articolato su turni diurni e serali, incluse le giornate di weekend e festivi. 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza2 anni 
Sei in possesso dei seguenti requisiti? 
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero); 
pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; 
forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali; 
leadership e capacità di negoziazione; 
capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro; 
disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio; 
automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici). 
flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa ti occuperai? 
Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di: 
accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente; 
monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale KPI, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni; 
assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance; 
stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche; 
gestire i rapporti con i fornitori; 
garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro; 
assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.