Ruoli e Responsabilità
La figura inserita all'interno della Divisione – Area Export Sales, dovrà occuparsi di:
* Gestire gli ordini provvisori per assicurare la soddisfazione del cliente;
* Coordinare l'invio delle merci ai clienti finali;
* Lavorare in equipe con i dipendenti per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Competenze richieste
Possiamo considerare una candidatura soltanto se siete in grado di garantire le seguenti competenze:
* Elevata capacità analitica ed organizzativa;
* Adeguata conoscenza dei sistemi informatici e dei software utilizzati dalla società;
* Vena comunicativa elevata e abilità relazionali.
Come lavorerete?
Il tuo ruolo sarà quello di contribuire al funzionamento dell'azienda attraverso il supporto alle attività operative. Svilupperai strategie per aumentare la produttività, migliorare la qualità dei prodotti e sviluppare nuove opportunità commerciali. Sarai a contatto diretto con i dipendenti e fornirai loro indicazioni su come procedere per raggiungere gli obiettivi stabiliti.