La figura richiesta è quella di un Responsabile Amministrativo/a con esperienza nel settore cosmetico. Le principali responsabilità includono:
* Fatturazione e gestione bancaria, inclusa l'ottimizzazione dei processi di fatturazione attiva e passiva;
* Attività amministrative come il monitoraggio delle anagrafiche, la registrazione e imputazione delle fatture, la gestione delle DDt e le scritture prima nota;
* Bilanci e reportistica, con la predisposizione di bilanci di verifica mensili, bilancio provvisorio trimestrale e bilancio annuale.
I requisiti necessari per tale ruolo sono:
* 4/5 anni di esperienza in ambito amministrativo;
* Esperienza nel settore cosmetico;
* Residenza nella zona Crema e limitrofe.
Il contratto di lavoro proposto è a tempo pieno e indeterminato. La disponibilità richiesta è dal lunedì al venerdì. L'esperienza preferenziale è di 1 anno come responsabile amministrativo.
Grazie alla tua professionalità potrai lavorare nel settore cosmetico e occuparti di tutte le attività amministrativo-contabili dell'azienda. Sarai coinvolto nella gestione dei pagamenti, delle fatture, dei registri e dei controlli operativi tramite home banking. Inoltre, sarai responsabile della preparazione della documentazione per le commesse clienti e della revisione contabile-finanziaria in collaborazione con i colleghi delle diverse aree.