Un importante Gruppo industriale alimentare italiano,
presente con i propri prodotti sui mercati dei cinque continenti,
ci ha incaricato di selezionare un / una esperto/a
SICUREZZA ALIMENTARE
CARNI SUINE
Rif. 2532/T
Il/La Candidato/a ideale possiede una laurea in Medicina Veterinaria o in Scienze e Tecnologie Alimentari, ha una buona conoscenza della lingua Inglese ed è disponibile a brevi ma frequenti trasferte in Italia e nel resto del mondo. Soprattutto, deve aver già maturato alcuni anni d'esperienza nell'ambito dell'assicurazione qualità e /o della ricerca e sviluppo di aziende alimentari modernamente organizzate, preferibilmente nel settore delle carni e/o dei salumi. Si valutano con attenzione anche Candidature che abbiano sviluppato un'esperienza nell'ambito di istituti di ricerca e/o di Università.
Si tratta di una posizione di grande spessore professionale con contenuti sia di carattere tecnico che relazionale. In particolare, la persona prescelta dovrà gestire i rapporti con tutti gli organi competenti interessati per quanto riguarda le esportazioni. Inoltre, dovrà gestire ed organizzare visite ispettive e seguire i rapporti con gli istituti di ricerca per promuovere azioni volte al continuo miglioramento della qualità del prodotto.
Il Gruppo offre concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, nonchè un inquadramento ed un pacchetto retributivo di sicuro interesse.
La sede di lavoro è in Parma.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2532/T Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03. Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
by helplavoro.it