Mansione
Randstad Italia spa, specialty Office, ricerca per prestigiosa azienda cliente, attiva nella distribuzione e importazione di prodotti
Responsabilit
La risorsa selezionata si occuper dei seguenti compiti:
- gestione processo di vita dell'ordine a partire dalla sua raccolta
- emissione preventivi ed offerte
- gestione corrispondenza con clienti, agenti, fornitori
- supporto all'ufficio amministrativo in caso di resi e reclami
- sviluppo e gestione database
- elaborazione report
Competenze
Si richiede:
- esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente nello stesso settore professionale
- buona conoscenza del pacchetto Office
- buona conoscenza della lingua inglese
Luogo di Lavoro: Milano zona Maciachini
Orario di Lavoro: Full Time
Smartworking: al momento non previsto
Ticket Pasto: Sì
Proposta contrattuale: inserimento diretto / tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca