Il nostro obiettivo principale è quello di avere un leader sul mercato per lo sviluppo dei punti vendita.
Pertanto stiamo cercando unStore Manager
Gli aspetti chiave dell'incarico includono:
L'acquisizione e la gestione del portafoglio clienti esistente
La creazione di relazioni con istituzioni e associazioni
I candidati ideali sono quelli che possiedono una combinazione di abilità commerciali, tecnica ed emotiva.
La gestione di team, comunicazione efficace e problem-solving strategico sono tutte competenze fondamentali.
Tuttavia è necessario dimostrare esperienza nella gestione di team, conoscenza del mercato e delle tendenze nell'ambito energetico.
Nella descrizione si specificano ulteriorirequisiti e competenze richieste:
Abilità di comunicazione, leadership e problem-solving
Sempre rilevante rimane il fatto di dover comprendere le aspirazioni degli utenti coinvolti nel processo decisionale e mappare come fornire il supporto adeguato per assistere il cliente durante ogni fase.
In ultima analisi è in atto l'assegnazione di una funzione focalizzata sull'offerta ritenuta migliore dai dipendenti, al fine di mantenere le relazioni.