Mansione
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound.
Si richiede disponibilità a lavorare su turnazioni e si valuta inserimento part time o tempo pieno.
Responsabilità
L operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo più trasparente ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.
Le principali attività di un operatore di call center inbound sono:
-l'assistenza tecnica
-il servizio clienti
-la diffusione di informazioni
-la gestione dei reclami.
Competenze
Requisiti e conoscenze
Laurea
Buone doti relazionali
esperienza pregressa nell'assistenza clienti
disponibilità a lavorare su turni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it