H&B ricerca, per lo store H&B all'interno dell'Outlet di Eboli, uno/una Store Manager. Responsabilità principali: Assistenza al cliente: interagire con i clienti per comprendere le loro necessità e offrire la migliore customer experience possibile. Gestione del punto vendita: assicurarsi che il negozio sia in linea con le direttive aziendali, monitorare le performance e analizzare i KPI. Attuare e ideare piani d'azione per raggiungere obiettivi economici e migliorare le performance delle risorse. Layout e visual merchandising: gestire l'organizzazione dello spazio e dei prodotti, analizzare e gestire lo stock, comunicando tempestivamente con l'Area Manager e l'HQ su eventuali necessità. Inventario: organizzare le attività di inventario di magazzino secondo le direttive aziendali. Team management: pianificare le attività del team, organizzare il piano di rotazione del personale, registrare presenze e attività. Reclutamento e formazione: partecipare alla selezione del personale e formarne le risorse attraverso affiancamenti e formazione continua. CRM e azioni di miglioramento: analizzare i dati CRM e attuare azioni per migliorarne l'efficacia sul territorio, in accordo con l'Area Manager. Procedure e policy: garantire l'applicazione delle procedure e delle policy aziendali. Reportistica: analizzare e creare feedback quotidiani, settimanali e mensili sull'andamento del punto vendita. Requisiti del candidato: Almeno 3 anni di esperienza come Store Manager, preferibilmente in realtà retail strutturate con vendita assistita. Capacità di gestire un team. Conoscenza dei KPI. Spiccate capacità relazionali e comunicative. Buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro. Conoscenza della lingua inglese o di un'altra lingua straniera è gradita. J-18808-Ljbffr