R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione.
Offerta di Lavoro: Service Desk Specialist - Napoli
R-Store spa cerca un Service Desk Specialist per la sede di Napoli, che si occuperà di:
* Accogliere i clienti al Service Desk
* Gestire le code dei clienti (prenotati e non)
* Recepire problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti
* Gestire pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo/cliente
* Comunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clienti
* Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle diagnosi
* Essere il punto di riferimento per i clienti in assistenza
* Aggiornare e gestire le informazioni sulla scheda cliente e i documenti correlati
Requisiti del Professionista Ideale
* Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation
* Interesse e uso dei dispositivi Apple e dell’ecosistema
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona padronanza del pacchetto Office
* Spiccate capacità relazionali e gestione dello stress
* Disponibilità a turni
* Precisione e attenzione alla gestione dei dati
* Proattività e resilienza
L'offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, senza limiti di età o nazionalità.
#J-18808-Ljbffr