La nostra azienda sta cercando un candidato motivato per un ruolo di Assistant Store Manager. Percorso di formazione e lavoro - In questo percorso, avrai la possibilità di sviluppare le tue competenze professionali e lavorative presso i punti vendita Lidl. Il percorso durerà 2 anni e sarà suddiviso in due fasi: una fase di formazione teorica presso l'Istituto Tecnico Superiore di Bari (ca. 1 settimana al mese) e una fase di attività pratica lavorativa presso i punti vendita Lidl (3 settimane al mese).
* Sviluppo delle competenze - Durante il percorso, sarai impegnato a sviluppare le tue competenze in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail.
* Lavoro in team - Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
* Certificazioni - Al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager (livello 5 del Quadro Europeo delle Qualifiche) e la Certificazione delle competenze professionali della Camera di Commercio Italo-Germanica.
Requisiti e qualifiche
* Età - Devi avere un'età compresa tra i 18 e i 29 anni.
* Diploma - Sei in possesso di un diploma di maturità o di diploma professionale (conseguito con percorsi quadriennali di IeFP integrati a un quinto anno di percorso IFTS).
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Nozioni tecnico-professionali
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Benefici
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