Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Torino
Human Value
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

RuoloStiamo ricercando un Service Manager per una realtà italiana specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di attrezzature per applicazioni professionali nel mondo della ristorazione. La figura, a diretto riporto del Direttore Generale, sarà il riferimento delle attività operative di service pre e post-vendita, coordinando ma anche gestendo personalmente le attività di assistenza al cliente, in Italia e all’estero.ResponsabilitàImplementare un sistema di ticketing delle richieste di interventoPianificare gli interventi di installazione, collaudo o manutenzione delle attrezzature, garantendo l’efficienza ed il miglioramento continuo del servizioMonitorare l’approvvigionamento dei pezzi di ricambio necessari allo svolgimento degli interventiSopralluoghi di pre-installazione delle attrezzature dal cliente, utili a certificare lo stato del cantiereProgrammare meeting mensili interni inerenti la qualitàRelazionarsi con il Responsabile Tecnico in merito alle problematiche di funzionamento e alle garanzie dei prodotti venduti; relazionarsi con la Qualità e con il Commerciale per la qualità del servizio del serviceCoordinare le risorse del dipartimentoOrganizzare corsi e training tecnici sui prodotti e sugli interventi tecnici, con l’ausilio di demo, presentazioni, etc, per i tecnici dei centri di Assistenza dei Distributori e dei clienti Finali (end-user). Requisiti Diploma di perito Elettromeccanico o Meccanico o termotecnico, o equivalentiEsperienza, di almeno 5 anni, maturata nel ruolo in aziende strutturate. Aver maturato tale esperienza in contesti industriali di realtà che producono professional food equipment sarà considerato un plusRobuste basi tecniche di elettromeccanica e termodinamicaCapacità di trouble shooting e problem solvingBuona conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plusConoscenza di sistemi informatici, Office e in particolare Excel, Gestionale ERP O CRM, preferibilmente SAPAutonomia e capacità gestionali e organizzativeDoti di comunicazione e relazionaliTeam workingPrecisione e propensione ad elevati standard qualitativiFlessibilità e capacità di integrazioneApproccio cooperativo e non gerarchico/impositivoDisponibilità a viaggiare in Italia ed all’estero.Job OfferSede di lavoro: Treviso provincia + trasferte in Italia e all’esteroCCNL MetalmeccanicoTempo indeterminato, retribuzione commisurata all’esperienzaMBOHuman Value si occupa di attività di Executive Search & Selection (Aut. Min. 7895).Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito www.humanvalue.it l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Service manager
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Offerta simile
Capo cantiere
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Capo cantiere
Offerta simile
Technical trainer – macchine movimento terra
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Human Value
Offerte simili
Azienda Human Value
Lavoro Human Value a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva