? Sede: Jesi (AN), con disponibilità ad effettuare trasferte su Milano ? Decorrenza: 1° ottobre 2025 (previsto affiancamento di 6 mesi) Chi siamo Simonetta è un’azienda italiana storica e di riferimento nel kidswear di fascia alta. Con uno spirito internazionale e radici salde nel territorio, sviluppa collezioni per i principali brand del settore, con attenzione a qualità, stile e innovazione. Mission del ruolo Cerchiamo un/a Brand Manager che gestisca il coordinamento tra area commerciale e sviluppo prodotto, garantendo coerenza con l’identità dei brand, l’efficacia dell’offerta stagionale e il corretto posizionamento sul mercato. Il ruolo prevede una forte componente strategica e operativa, con un coinvolgimento diretto nella gestione dei key account e nella collaborazione trasversale con i team interni. Responsabilità principali · Supervisione collezioni: ampiezza gamma, pricing, cartelle colori, schede prodotto · Monitoraggio performance vendite stagionali · Gestione riassortimenti, fidi clienti, condizioni commerciali e spedizioni · Gestione reclami e customer care fuori campagna vendite · Monitoraggio sell-through, policy sconti, distribuzione Italia · Relazione e supervisione key account e buyer maison · Esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini nel fashion (precedente esperienza maturata in ambito kidswear sarà considerato un plus) · Laurea in ambito economico/marketing · Ottime capacità analitiche e relazionali J-18808-Ljbffr