Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda cliente con punti vendita su tutto il territorio nazionale 2:
ADDETTA o ADDETTO ALLE VENDITE part time 30h
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita con la mansione di addetto o addetta alle vendite. La risorsa si occuperà dell'assistenza e vendita ai clienti, della gestione della cassa, del riordino magazzino e tenuta dell'inventario.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti:
* precedente esperienza nel retail fashion di almeno 6 mesi (come addetto alle vendite o addetta alle vendite, commesso o commessa di negozio, sales assistant, ausiliario di vendita o ausiliaria di vendita);
* predisposizione al contatto con il pubblico;
* disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
* disponibilità immediata;
* serietà e affidabilità.
Altre informazioni
Si offre inserimento diretto in azienda, contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento. CCNL Commercio - 4 livello.
Sede di lavoro: Firenze centro.
Orario di lavoro: full time o part time 30h su turni da lunedì alla domenica, 6 giorni lavorativi su 7, con un giorno di riposo a rotazione.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it