DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia, filiale di Verona, seleziona per importante azienda operante nel settore della produzione alimentare sita a San Pietro in Cariano (VR), una risorsa da inserire nel team amministrativo-contabile: POSIZIONE IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: - Gestione, organizzazione e archiviazione di documenti aziendali (contratti, fatture, ordini e corrispondenza); - Registrazione delle operazioni contabili e gestione della prima nota; - Supporto nella gestione del ciclo attivo e passivo; - Collaborazione alla predisposizione di bilanci e report finanziari; - Monitoraggio di spese, ricavi e dichiarazioni fiscali; - Attività di supporto generale all'area amministrativa. Si valutano sia profili junior che senior. REQUISITI Il/la candidato/a ideale possiede: - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi e contabili; - Buona conoscenza delle principali pratiche amministrative e contabili; - Dimestichezza con il PC e con i principali software di contabilità e gestionali aziendali; - Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative; - Flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al risultato; - Desiderio di crescita professionale in un contesto strutturato e agile. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo stabilizzazione in azienda; - Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata; - Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, *testo nascosto*3:30 ? 17:30; - Sede di lavoro: San Pietro in Cariano (VR). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004