Funzione:
Negoziatore proattivo e consulente commerciale che si occupa della gestione dei clienti e dei centri media per definire strategie di marketing, proposte commerciali e la pianificazione delle campagne pubblicitarie. Si dedica anche alla crescita del portfolio dei clienti in linea con gli obiettivi trimestrali.
Rapporto con i clienti:
Il profilo cerca candidati in grado di costruire relazioni solide e autorevoli con clienti e centri media. Sarà coinvolto nella creazione di proposte commerciali personalizzate e nella presentazione di brevi esperienze presso società locali, il tutto in un contesto internazionale.
Sviluppo professionale:
L'obiettivo principale consiste nel far crescere l'influenza e la portata dell'azienda, focalizzando sulla riduzione dei tempi di sviluppo. Per raggiungere tale risultato è necessario approfondire le competenze tecnologiche ed amministrative, sfruttando nuove strategie per aumentare la soddisfazione generale.
Misura della performance:
La misurazione avverrà attraverso indicatori quantitativi, come ad esempio il numero di clienti acquisiti e mantenuti, il fatturato e la percentuale di ritorno dei clienti fedeli. Tutte queste informazioni saranno utilizzate per fare confronti e monitorare il progresso personale.