Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center outbound

Torino
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

FILIALE: TORINO CENTRALE

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?


Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact Center:


ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Di cosa ti dovrai occupare?

· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

· Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

· Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?

· Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

· Familiarità con strumenti informatici di base.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Su turni dal Lun al Sab con orario a rotazione dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10-14.


Offerta Contrattuale:

1 mese di contratto iniziale con possibilità di proroghe. 20 h/settimana

Luogo di lavoro:

Torino


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center outbound b2b
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Commerciale call-center
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Agenzia Formativa Dante Alighieri
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a backoffice call center inbound- settore assicurativo
Torino
JR Italy
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Torino
Lavoro Servizio clientela a Torino
Lavoro Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Torino > addetto/a call center outbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva