Overview
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale. Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”.
Ricerchiamo e selezioniamo una/un HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nel team della filiale in nuova apertura, nella zona di Gavardo (BS).
Cosa ti offriamo
* Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
* Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
* Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
* Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
Obiettivi
Sviluppo commerciale sul territorio di competenza.
Responsabilità
* Responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine)
* Responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza
* Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
* Promuove azioni di cross selling
* Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo
* Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali
* Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente
* Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente
Mansioni
* Ha la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (fatturato, margine)
* Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza
* Promuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela
* Promuove azioni di cross selling
* Sviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestione di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo
* Redige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali
* Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente
* Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente
Requisiti e Competenze Richieste
* Forte orientamento al cliente
* Orientamento al risultato
* Visione strategica e pensiero
* Problem solving
* Gestione dei collaboratori
Altri Requisiti
* Laurea in Materie economiche e/o giuridiche
* Almeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL
* Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel
* Conoscenza del CRM Salesforce
Si richiede disponibilità Full Time
Altre informazioni
* Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
* Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati
* Fringe benefit auto aziendale
L’annuncio è rivolto a personale di entrambi i sessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Industries
* Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr