Azienda campana leader nel settore del contact center cerca: - Team Leader per il coordinamento e la gestione dei propri collaboratori La risorsa sarà inserita all'interno di un importante programma di crescita aziendale e potrà modellare il proprio team di lavoro. La risorsa dovrà assistere i collaboratori del proprio gruppo, coordinandoli e motivandoli, e dovrà monitorare l'andamento della commessa affidata. REQUISITI: - Ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente. COMPLETANO IL PROFILO: - Dinamismo, precisione e organizzazione oltre a capacità di problem solving. LAVORO IN SEDE : Napoli centro Allega un CV aggiornato e ti contatteremo per fissare un colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale - Viaggi premio Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Piano incentivi - Premio di produzione