Addetto alle operazioni di pulitura e rifinitura
* Azienda: Maw filiale di Torino divisione permanente
* Categoria: Industria e Produzione
Ricerca e seleziona per una strutturata azienda operante nel settore orafo un ADDETTO ALLE OPERAZIONI DI PULITURA E RIFINITURA.
Responsabilità
* Pulizia e rifinitura: rimozione di residui di lavorazione, sporco e oli dal gioiello mediante l’utilizzo di macchinari a ultrasuoni, vaporizzatori o lampade ultraviolette e paste abrasive e spazzole per levigare e lisciare la superficie del gioiello.
* Lucidatura del gioiello mediante l’applicazione di lucidanti per ottenere una finitura brillante e riflettente.
* Riparazione di piccole imperfezioni o difetti, individuare eventuali difetti o danni sui gioielli e intervenire con cura e precisione, preservando l’integrità dei pezzi.
* Effettuare il controllo qualità verificando che il gioiello soddisfi gli standard di qualità desiderati e l’efficacia della pulitura, assicurando che il gioiello sia restituito ai clienti in condizioni ottimali.
* Apporre i marchi di identificazione dell’orafo e del titolo del metallo.
* Procedere nel rispetto delle normative di sicurezza.
Requisiti
* Diploma tecnico o titolo superiore.
* Molto gradita la conoscenza dei materiali e delle pietre preziose.
* Fondamentale la padronanza di metodi manuali e meccanici di pulizia, strumenti inclusi.
* Grande precisione e manualità.
* Almeno 2 anni di esperienza presso aziende del settore odontotecnico, falegnameria, restauro e artigianato, produzione di piccoli prodotti o medicale.
L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato. L’inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all’autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Torino, zona nord. Orario: full time.
Inviare CV dettagliato all’indirizzo indicato nel metodo di candidatura.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr