Per importante cliente operante nell’ambito della digitalizzazione dei servizi HR, siamo alla ricerca di un/una:
SALES ACCOUNT
La risorsa verrà inserita nel Team Sales & Marketing e si occuperà di identificare, acquisire nuove opportunità di sviluppo del business aziendale e di gestire in autonomia le fasi del processo di trattativa commerciale.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa in ruoli di natura commerciale e nella gestione di trattative medio- lunghe;
* competenze base di economia;
* ottime capacità relazionali e comunicative;
* ascolto attivo, curiosità e proattività;
* flessibilità a trasferte sul territorio nazionale;
* discreta conoscenza della lingua inglese;
* preferenziale provenienza dal mondo dei servizi e/o dal settore HR.
Il cliente offre:
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato e piano economico incentivante;
* auto aziendale
* ambiente di lavoro in crescita e dinamico;
* Food Benefit;
Sede di lavoro: Gussago (BS)
I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo hr@apemo.net, citando il rif. LKSAINT0825. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.