Pensarecasa srl, azienda italiana che opera da anni nel settore dell’arredamento, per prossima apertura su PARMA, desidera incontrare un/una: STORE MANAGER La risorsa, inserita all’interno del Team del Punto Vendita, si occuperà di: - Seguire direttamente i clienti, sviluppando progetti e dando seguito a tutta la fase di vendita; - Supervisionare e supportare i consulenti per la preparazione e presentazione dei preventivi da sottoporre ai clienti; - Redigere report sull’andamento del punto vendita; - Pianificare la turnazione oraria del Team; - Condividere costantemente l’andamento del punto vendita con l’Area Manager; Per questa posizione, si richiede: - Ottima esperienza nella vendita assistita; - Autonomia completa nella progettazione di ambienti (zona giorno e zona notte); - Preferibilmente conoscenza del _Configuratore Metron;_ - Buona capacità di problem-solving ed ottime doti di team working; - Buona esperienza nella gestione di un Team; - Possibilmente precedente esperienza lavorativa in aziende del settore del mobile. Sede di lavoro: PARMA Disponibilità oraria: FULL TIME Disponibilità a lavorare anche nei weekend (sabato tutto il giorno e domenica pomeriggio) Offerta economica: FISSO VARIABILE MBO Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: a partire da €1.400,00 al mese Orario: - Festivo - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione Esperienza: - Consulente D'arredo: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede