 
        
        Stai Cercando un lavoro Dinamico, Sfidante e Elastico che ti permetta di Guadagnare Viaggiando? 
Allora continua a leggere potrebbe essere il lavoro giusto per te! 
DialogoDiretto srl Agenzia di Marketing e Comunicazione ha aperto le selezioni di neolaureati, studenti universitari, diplomati per essere inseriti come Sales/Promoter in Viaggio per la nostra azienda, la più conosciuta e stimata nel Face to Face Fundraising, in Italia da 26 ANNI abbiamo lavorato su incarico di grandi Enti Umanitari come Save the Children, Unicef, CBM, Medici Senza Frontiere e tanti altri. 
LA NOSTRA ORGANIZZAZIONE: 
Il lavoro si svolge in un TOUR di 2 SETTIMANE, o anche più con gruppi di lavoro che si spostano nelle aree dello shopping come IKEA, DESPAR, PAM, CARREFOUR delle principali città italiane, per motivare i cittadini a sostenere l'organizzazione che stiamo rappresentando. 
QUANDO LAVORERAI CON NOI? 
Scegli tu il periodo di lavoro: possono essere 2 settimane consecutive come prima volta e poi puoi ripartire ogni volta che vuoi diventando tu stesso il prossimo capogruppo. 
LE PRIME PARTENZE SONO: 
- Dal 23 Febbraio **** 
- Dal 2 Marzo **** 
- Dal 9 Marzo **** 
BENEFIT: 
- FISSO di ********* euro/ 4 settimane garantito + PREMI SETTIMANALI 
- Vitto + pernottamenti + viaggi pagati 
- Una formazione costante retribuita 
- Un gruppo di coetanei con cui crescere 
Creiamo opportunità per te ed anche per le associazioni di beneficenza per cui lottiamo: CANDIDATI INVIANDO IL TUO CURRICULUM, SARAI RICONTATTATO ENTRO 48 h PER FARE CONOSCENZA!