JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/ /03.01 del 05/02/2010, Filiale di Milano ricerca per azienda operante nel settore della ristorazione:
1 AIUTO CUOCO/A MENSA STRUTTURA SANITARIA
Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nella mansione preferibilmente svolta in ambito di cucina di case di riposo o sanitario.
Orario di lavoro: tempo parziale 24h settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione (orari di lavoro 16:00-20:00 / 10:30-14:30).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proseguire; Ccnl Turismo e Pubblici esercizi.
Luogo di lavoro: CREMONA
**Posizione**:
AIUTO CUOCO/A
**Requisiti**:
disponibilità immediata ed esperienza nella mansione preferibilmente svolta in ambito di cucina di case di riposo o sanitario
📌 Aiuto Cuoco/a Mensa Struttura Sanitaria
🏢 Job Italia
📍 Cremona