Synergie Italia SPA, seleziona per importante mensa aziendale un/una:
ADDETTO/A MENSA
Posizione:
La risorsa si occuperà di:
- Servire i pasti ai dipendenti dell’azienda
- Mantenere pulito e ordinato l’contesto della mensa
- Supportare nella gestione delle scorte alimentari
- Pulire attrezzature e aree di lavoro nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza.
Requisiti:
Cerchiamo candidati/e motivati, affidabili e disponibili.
- Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
- Buone capacità organizzative e di collaborazione
- Affidabilità e senso di responsabilità
- Gradita esperienza maturata in mense aziendali, scolastiche o ospedaliere.
Altre informazioni:
Si offre:
- Contratto: part-time, 18 ore settimanali
- Inquadramento: CCNL Turismo, 6° livello
- Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, fascia 11:30–14:30 oppure 16:30–19:30
- Luogo di lavoro: TREVIGLIO (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004