Fondata nel 1937, Urmet è un'azienda italiana leader nel settore delle tecnologie per l'automazione e la sicurezza degli edifici residenziali e industriali.
Specializzata in sistemi di videocitofonia, telefonia, home automation, sistemi di antintrusione, videosorveglianza, antincendio e controllo accessi, Urmet ha una presenza internazionale con oltre 60 società e circa 2500 risorse in più di 100 paesi.
Posizione
TECNICO COMMERCIALE SELL OUT per la provincia di Bergamo
Responsabilità
1. Mantenere e sviluppare i rapporti commerciali con installatori, studi di progettazione, grossisti e distributori, con focus sul sell-out.
2. Analizzare le esigenze della clientela, preparare offerte, negoziare e concludere vendite, gestendo gli ordini con il grossista di riferimento.
3. Fornire supporto tecnico e commerciale ai clienti per l'installazione e l'uso dei prodotti.
4. Eseguire analisi di mercato e redigere report sulla concorrenza.
Requisiti
1. Diploma di perito industriale elettronico, elettrotecnico o titolo equivalente.
2. Esperienza anche breve in ruoli tecnico-commerciali presso installatori, grossisti o distributori di materiale elettrico.
3. Ottime capacità relazionali, affidabilità, equilibrio, iniziativa e propositività.
4. Disponibilità a frequenti trasferte nell’area di competenza.
Offerta
Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con risultati commerciali significativi, un contesto professionale solido, stimolante e un pacchetto economico interessante comprensivo di benefits e incentivi.
Sede di lavoro
Nella zona di riferimento.
#J-18808-Ljbffr