 
        
        Mansione 
Sei alla ricerca di un ruolo dinamico che ti porti a contatto con i clienti internazionali? Ti piace occuparti delle attivit di back office nonché della cura delle esigenze dei clienti? Sei incuriosito dalle dinamiche di sviluppo commerciale e sei alla ricerca di nuove sfide e stimoli? 
 
Questa potrebbe essere l’opportunit giusta per te! 
 
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per importante azienda del settore metalmeccanico radicata sul territorio nazionale e con un importante mercato di sviluppo estero, stiamo ricercando un 
 
 
 
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO 
 
 
 
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato 
 
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato, indicativamente nella fascia tra €28.000 e €34.000 
 
Luogo di Lavoro: vicinanze Momo (NO) 
 
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (non è prevista attivit in smart working). 
 
Responsabilit 
 
Di cosa ti occuperai 
 
In qualit di Back Office Commerciale Estero, lavorerai a stretto e diretto contatto con i clienti attivi prendendo in carico le loro esigenze in termini di ordini e curandone l’evoluzione all’interno dell’azienda. 
 
Nello specifico ti occuperai di: 
 
fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente; 
prestare assistenza al cliente; 
collaborare con l'ufficio vendite; 
controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; 
elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; 
controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); 
registrazione e inserimento dei dati a sistema; 
compilazione della reportistica; 
archiviazione digitale e cartacea. 
 
Competenze 
Che caratteristiche ha il nostro candidato ideale? 
 
esperienza nel ruolo o in contesti similari di almeno tre anni, idealmente all’interno di un contesto internazionale; 
diploma o laurea triennale; 
ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato (testato in fase di colloquio). La conoscenza dello spagnolo sar considerato un plus; 
comprovate capacit di amministrazione dell'ufficio; 
pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; 
buona conoscenza di ERP e gestionali in generale; 
ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, etc); 
capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi; 
precisione e cura per i dettagli. 
 
Non esitare, attendiamo la tua candidatura! 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca