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Napoli
Tekna Shipping
Pubblicato il 2 agosto
Descrizione

1. Ruolo
2. HR Assistant
3. Settore di riferimento
4. Progettazione navale \ Risorse umane
5. Tekna Shipping
6. è un’azienda che opera da _
7. 20 anni
8. nel settore della progettazione navale. L'azienda è in grado di sviluppare un'idea progettuale partendo dai primi studi di fattibilità e vanta un alto livello di specializzazione nella _
9. progettazione navale
10. di base, funzionale ed esecutiva di scafo._
11. Tekna Shipping è società consortile di _
12. Delta Naval Engineering
13. uno dei principali consorzi di ingegneria navale presenti sul territorio italiano. Inoltre, Tekna Shipping è partner strategico di _
14. Fincantieri
15. con cui è orgogliosa di collaborare in modo costante e sinergico._
16. Il ruolo
17. Tekna Shipping è in un momento di crescita aziendale ed è alla ricerca di un nuovo _
18. HR Assistant.
19. Come assistente HR, avrai il compito di collaborare e svolgere tutte le attività operative del dipartimento delle Risorse Umane, fungendo da integrazione esecutiva del lavoro dei tuoi colleghi, da cui riceverai compiti e richieste specifiche di supporto._
20. Il tuo quotidiano ed il percorso di formazione prevederanno la supervisione dell’_
21. HR Manager
22. e l’_
23. HR Specialist
24. Le attività
25. Supporto esecutivo a tutte le attività del dipartimento HR;
26. agire secondo le indicazioni dell’HR Specialist e dall’HR Director;
27. gestione di elenchi di dati e calendari aziendali condivisi;
28. monitorare la corretta fornitura di beni e di servizi, ordinari e straordinari, da parte dei fornitori per ciò che concerne le sedi operative dell’azienda;
29. gestire il flusso delle presenze e della documentazione di eventuali tirocini attivi nelle sedi operative.
30. I requisiti
31. Interesse per la gestione delle Risorse Umane;
32. Laurea triennale in materie umanistiche \ giuridiche;
33. Diploma tecnico attinente alla materia.
34. Le competenze tecnico-specialistiche
35. Buona conoscenza della suite Microsoft : Office 365 (Excel, Word, Teams, Power Point);
36. buona conoscenza della suite Google : Gmail, Google Calendar, Pages, Drive, Fogli;
37. approccio smart e proattivo.
38. Orario di lavoro
39. dal lunedì al venerdì, dalle 9 : 00 / 13 : 00 alle 14 : 00 / 18 : 00.

Contratto di lavoro : Tempo pieno

Benefit :

* Supporto allo sviluppo professionale

Orario :

* Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare :

* Bonus
* Quattordicesima
* Tredicesima

Domande di preselezione :

* Hai già avuto modo di maturare esperienza in merito la gestione delle Risorse Umane?
#J-18808-Ljbffr

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