Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a pasticceria produzione e banco

Merate
Synergie Italia
Pasticcere
Pubblicato il Pubblicato 7h fa
Descrizione

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Merate seleziona per importante azienda cliente del settore GDO:


PASTICCERE/A


Posizione

Stiamo cercando un/a Pasticcere/a da inserire presso PDV di Merarte.

La figura si occuperà della preparazione e della presentazione di prodotti di pasticceria freschi e di qualità, contribuendo a offrire un servizio eccellente ai clienti.

Il/la candidato/a si coordinerà con il team di negozio per garantire il rispetto degli standard di salute, sicurezza e igiene, mantenendo sempre un'attenzione particolare alla cura dei dettagli e alla realizzazione di prodotti trasmetti ai clienti un'esperienza piacevole.

La posizione richiede creatività, passione per l'arte pasticcera, e capacità di lavorare in team. La capacità di gestire le scadenze e di mantenere elevati standard di qualità saranno fondamentali.

Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo, con possibilità di crescita all interno dell azienda.


Requisiti

Requisiti richiesti includono:


* esperienza pregressa nel settore della panificazione e pasticceria,
* capacità di lavorare in modo autonomo e in team,
* attenzione alle norme di igiene e sicurezza alimentare,
* buona capacità organizzativa e precisione.


È preferibile una formazione professionale nel settore culinario o equivalente. La conoscenza delle tecniche di preparazione di prodotti da forno e dolci è essenziale, così come la capacità di mantenere elevati standard di qualità e pulizia sul posto di lavoro.


Altre informazioni

Si offre: CCNL COMMERCIO e livello in base all'esperienza maturata

Orario: su turni a rotazione dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione nella fasce orarie 6/21

Luogo di lavoro: Merate (Lc)


L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo area lombardia - canale gelateria & pasticceria
Medolago
Open Executive Search & Selection - Milan & London
Pasticcere
Offerta simile
Banconista – banco pasticceria
Monza
Pasticceria Ottocento Milano dal 1978
Pasticcere
Offerta simile
Commis de partie - pasticceria
Monza
Armani Hotel Milano
Pasticcere
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Merate
Lavoro Alimentazione a Merate
Lavoro Merate
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Merate > ADDETTO/A PASTICCERIA produzione e banco

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva