Leader mondiale nel noleggio e nella manutenzione di attrezzature di supporto a terra(GSE)
Per azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di attrezzature di supporto a terra, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso l' officina sita nell aeroporto di Fiumicino, con la mansione di impiegato / a back office.
La risorsa supporterà sia il team operation che il team finance, nelle attività legate alla gestione delle manutenzioni.
Principali responsabilità : Verificare la correttezza della fatturazione dei contratti di noleggio ai clienti, coordinamento delle attività con il Gruppo Shared Service Center in Malesia e verifica delle fatture pro-forma da loro preparate, verifica della documentazione contrattuale, punto di contatto per i clienti per domande relative alla fatturazione. Verificare il corretto inserimento delle informazioni inerenti i mezzi e la gestione delle manutenzioni all interno di SAP, controllo della correttezza dei piani di manutenzione sui mezzi, gestione delle manutenzioni programmate agli scali / sedi di competenza, assegnazione dei mezzi ai contratti di noleggio / leasing, riallineamento / Aggiornamento dei dati interni della flotta in gestione.
Si prevede un contratto in somministrazione della durata di 12 mesi (sostituzione maternità) con orario full time.
Inquadramento Liv. C3 del CCNL Metalmeccanico + ticket ed assicurazione sanitaria.
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; Esperienza pregressa in ambito contabile (almeno 2 anni); Conoscenza dei principi contabili nazionali; Capacità di utilizzo di software gestionali (es. Zucchetti, SAP); ottima conoscenza della lingua inglese (B2 / C1); Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel. by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr