PIl nostro cliente è un'azienda che si occupa di commercializzare e fornire assistenza per piattaforme aeree. In ottica di potenziamento dell'ufficio commerciale stiamo ricercando: /ppbr/ppbBACK OFFICE POST VENDITA /b /ppbr/ppIl/la candidato/a farà parte dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività: /ppbr/pulliSupporto alla rete vendita per la gestione documentale di clienti, fornitori e noleggi /liliGestione del noleggio a breve termine e proposta delle macchine in base alle richieste dei clienti /liliAggiornamento delle anagrafiche clienti/fornitori all’interno del gestionale aziendale /liliInserimento ordini per l’acquisto di macchine destinate a noleggio o vendita /liliConfigurazione delle macchine da ordinare ai fornitori /liliGestione delle procedure di rientro dei mezzi /liliRicezione, elaborazione ed organizzazione delle richieste da parte dei clienti /liliOrganizzazione delle trasferte dei meccanici per le manutenzioni ordinarie e straordinarie presso le sedi dei clienti /liliPrimo contatto di assistenza telefonica al fine di rilevare la problematica rilevata dal cliente /liliApertura e chiusura delle commesse di lavoro /liliCompilazione e schedulazione di contratti ed interventi di manutenzione /lili· Redazione di report e analisi statistiche /li /ulpbr/ppRequisiti: /pp-diploma tecnico o laurea; /pp-pregressa esperienza nella mansione; /pp-dimestichezza con pacchetto office; /pp-domicilio nei limitrofi di Brescia. /ppbr/ppLuogo di lavoro: Brescia /ppOrario di lavoro: full time /ppbr/ppSi offre inserimento diretto in azienda, package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato. /p