Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca personale per azienda cliente in Novara
Posizione
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
-Gestire le comunicazioni e la corrispondenza con clienti e fornitori
-Inserimento dati a sistema
- Gestione e-mail
-Supportare le attività quotidiane di ufficio, come la gestione delle telefonate e l’invio di comunicazioni
Requisiti
-Diploma di maturità (preferibile laurea triennale)
-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office
-Conoscenza della lingua inglese e lingua tedesca
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, organizzazione e affidabilità
Altre informazioni
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: San Pietro Mosezzo
Si offre contratto iniziale Tempo determinato con possibilità di proroga
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it