CHI SIAMOONLY è stata fondata nel 1995 come parte del gruppo BESTSELLER. Fin dall'inizio, la visione di ONLY era quella di dominare l'industria della moda con vestibilità sorprendenti, stili convenienti e denim semplicemente fantastici. Più di 25 anni dopo, ONLY si è trasformata in una brand house completa e in uno dei marchi di denim leader in Europa. Abbiamo intrapreso un viaggio fantastico e oggi il nostro marchio offre una vasta gamma di articoli di moda per donna, uomo e bambino. Alla ONLY creiamo con una visione e una mentalità sostenibile. Progettiamo e forniamo esattamente ciò di cui i nostri mercati e partner internazionali hanno bisogno. Abbiamo trasformato il nostro know-how, il nostro forte senso degli affari e la nostra esperienza approfondita in successo nel settore della vendita al dettaglio, all'ingrosso e nel mercato online in evoluzione. I nostri prodotti sono venduti in più di negozi in 70 paesi. Possiamo dire con orgoglio che abbiamo triplicato il nostro fatturato dal 2012 e forti piani di crescita espanderanno ulteriormente la nostra attività. Ogni giorno, i nostri colleghi dedicati assicurano che ONLY mantenga la sua posizione di leader nella moda internazionale. Siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti da inserire nella nostra azienda. I nostri colleghi sono la nostra risorsa più forte e sappiamo che i nostri risultati dipendono dai nostri team qualificati e dedicati. ONLY Brand House conta oggi più di dipendenti. Per ulteriori informazioni, visitare o CHI CERCHIAMOPer il nostro punto vendita a Palmanova, all'inerno del Palmanova Village, stiamo cercando Store Manager, per la prossima nuova apertura in Italia, che si occuperà di: • Gestire lo staff del negozio, organizzandone la formazione, monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita.• Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, a seconda delle scadenze prefissate.• Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme al Retail Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci. • Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte, i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service.• Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI• Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team. • Ottima propensione al multi-tasking e all’imprenditorialità.• Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs• Comprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience – indipendentemente dalle situazioni. • Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management.• Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.• Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus COSA OFFRIAMO• La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con 700 negozi in Europa e in continua crescita. • Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.• Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali.• Ottime possibilità di carriera – crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. • Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità. • Scontistica dedicata al personaleNon vediamo l’ora di ricevere tue notizie!A presto!ONLY