Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.
Merchandiser per brand Tecnologico presso il punto vendita Comet - Castel Guelfo di Bologna, con un passaggio al mese da un'ora e un passaggio ogni due mesi da un'ora. La programmazione è flessibile e può avvenire dal lunedì al venerdì a partire da subito.
Verrà effettuata una chiamata formativa con una project manager a seguito dell’assunzione.
Pagamento 10,30 euro lordi all'ora. Contratto a tempo determinato intermittente CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi – Codice contratto: H012. Contratto minimo tre mesi, massimo fino al 30/12/2026 con possibilità di proroga. Accredito dello stipendio ogni 15 del mese successivo a quello lavorato tramite bonifico bancario.
Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutti i candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.