1. Assistenza Tecnica alle vendite e After Sales Manager
2. Descrizione del Ruolo
3. Supporta la rete vendita per rispondere a richieste tecniche dei clienti
4. Supporta la rete vendita per la realizzazione di layout e disegni personalizzati richiesti dal cliente
5. Supporta la rete vendita per l’esecuzione di preventivi non standard
6. Affianca la rete vendita durante visite ai clienti che richiedono un supporto specialistico
7. Gestisce tutti i rapporti post vendita con i Clienti
8. Tiene i contatti con la clientela e con gli agenti per la risoluzione delle problematiche dopo l’acquisto del prodotto
9. Pianifica e coordina, di concerto con i reparti produttivi, l’operato dei trasfertisti sia in fase di prima installazione che per le trasferte in genere
10. Verifica e paragona le versioni dei prodotti richiesti come ricambio rispetto alle nuove realizzazioni
11. Garantisce la gestione e il rispetto delle tempistiche degli ordini delle parti di ricambio
12. Prepara documenti commerciali spare parts completi di disegni
13. Raccoglie feedback dai clienti e agenti per suggerire modifiche alle apparecchiature, permettendo un miglioramento continuo dei prodotti
14. Requisiti
Minimo 5 anni di esperienza nel ruolo
Conoscenza tecnica di base di impianti di processo
Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato
Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di una seconda lingua
Conoscenza dei pacchetti Microsoft
Conoscenza di Autocad / SolidWorks
* Luogo di Lavoro
Paderno Dugnano
* Contratto di lavoro
Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr