Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Barista - banconista a chiamata per pasticceria (milano) (romano di lombardia)

Romano di Lombardia
Contratto a chiamata
Gi Group
Pasticcere
Pubblicato il 29 aprile
Descrizione

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca:

Vuole saperne di più su questo lavoro? Scorra verso il basso per scoprire quali competenze, esperienze e titoli di studio sono necessari. Per cliente appartenente al settore della pasticceria su Milano: BARISTI / BANCONISTI DI PASTICCERIA A CHIAMATALa risorsa si occuperà di:

accoglienza e servizio alla clientela al banco preparazione di caffettiera varia (caffè, cappuccini, bevande calde e fredde) gestione del banco pasticceria (allestimento, riassortimento, cura dell’esposizione) utilizzo del registratore di cassa e gestione pagamenti mantenimento dell’ordine e della pulizia delle aree di lavoro, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie (HACCP). Requisiti:

esperienza pregressa anche minima come barista, banconista, addetto/a al banco buona capacità nell'utilizzo della macchina del caffè e nella preparazione di caffetteria base ottime doti relazionali e orientamento al cliente capacità di lavorare in team e in contesti dinamici flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni, week-end e festivi flessibilità a lavorare sui diversi punti vendita puntualità, affidabilità Si offre:

Contratto a chiamata a tempo determinato, in somministrazione 5° LIVELLO, CCNL TURISMO Turnazioni di lavoro: flessibili (da 4 a 8 ore giornaliere) Orari di lavoro: fascia di apertura e chiusura (dalle 7:30 alle 20:30) Luogo di lavoro: Milano I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. xpavfwm 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Barista - banconista a chiamata per pasticceria (milano) (romano di lombardia)
Romano di Lombardia
Contratto a chiamata
Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
Pasticcere
Offerta simile
Barista - banconista a chiamata per pasticceria (milano) (romano di lombardia)
Romano di Lombardia
Contratto a chiamata
Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione
Pasticcere
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Romano di Lombardia
Lavoro Alimentazione a Romano di Lombardia
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pasticcere > Lavoro Pasticcere a Romano di Lombardia > Barista - Banconista a chiamata per pasticceria (Milano) (Romano di Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva