Randstad, divisione Contact Center Torino, cerca per un call center strutturato situato in Torino Sud un addetto all’assistenza clienti.
La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato all'assistenza post-vendita per una importante società operante nel settore del noleggio di veicoli a lungo termine e servizi di mobilità.
Cosa offriamo:
- Corso di fomarzione Formatemp preassuntivo non retribuito selettivo dedicato a persone disoccupate dal 15/12 al 17/12 svolto in modalità ibrida.
- Contratto part-time 20h su turnazioni nella fascia oraria 08.30 - 18.30 LUN-VEN, non è possibile scegliere il turno. I turni verranno comunicati dall’azienda con una settimana di anticipo.
- Contratto iniziale di 1 mese prorogabile. CCNL ANPIT BPO D2, che prevede uno stipendio lordo di circa 8,60 euro all’ora.
- Zona di lavoro: Mirafiori Sud. No smart-working.
Retribuzione oraria: 7 - 9€
esperienza
1 anno
Per ricoprire con successo questo ruolo, cerchiamo candidati che possiedano le seguenti competenze e caratteristiche:
- Esperienza nel Customer Service: Comprovata esperienza in attività di assistenza clienti, preferibilmente nel settore automotive, assicurativo o finanziario (gestione contratti complessi).
- Eccellenti Capacità Comunicative: Ottima dizione, elevata professionalità nel linguaggio e capacità di gestire conversazioni di natura commerciale e amministrativa.
- Problem Solving e Orientamento al Risultato: Efficacia nel diagnosticare e risolvere i problemi in modo autonomo e rapido, con focus sulla soddisfazione del cliente/partner.
- Gestione della Multicanalità: Agilità nell'utilizzo di telefono, e-mail e software CRM per tracciare e gestire le pratiche.
- Organizzazione e Precisione: Massima attenzione ai dettagli nella gestione di documentazione e scadenze contrattuali (fatturazione, proroghe, recessi).
- Competenze Informatiche: Buona padronanza del pacchetto Office e rapidità nell'apprendimento di nuovi applicativi gestionali.
- Flessibilità e Affidabilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali attività includono:
- Gestione Multicanale: Gestire i contatti in entrata e le richieste di supporto tramite canale telefonico, e-mail e sistemi di ticketing dedicati di partner/intermediari commerciali (agenti) e/o clienti finali.
- Supporto Post-Vendita Specializzato: Fornire assistenza completa e dettagliata su ogni aspetto del contratto di noleggio e dei servizi accessori.
- Informazioni e Pratiche Complesse: Rilasciare informazioni accurate su:
- Stato dei contratti, aspetti finanziari e pratiche di fatturazione.
- Logistica relativa alla consegna e alla restituzione dei mezzi.
- Gestione e supporto per modifiche contrattuali, come recessi e proroghe.
- Supporto di Piattaforma: Assistere la rete commerciale e i clienti nell'accesso e nell'utilizzo della loro area riservata online.
- Problem Solving: Analizzare, gestire e risolvere le eventuali problematiche o criticità che possono sorgere durante il periodo di noleggio.
- Servizi Accessori alla Consegna: Seguire e coordinare tutte le attività connesse al servizio di pre-assegnazione dei veicoli, offerto ai clienti in attesa del mezzo definitivo.