Il Gruppo SYNLAB Italia, realtà dinamica in continua espansione, rappresenta
* il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata in Italia
* primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per molti specialisti e laboratori clienti
* attualmente si compone di
* 20 Società
* presenti in
* 8 Regioni: Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania.
Il Gruppo SYNLAB Italia :
* Ha un fatturato di oltre 230 milioni di Euro
* Effettua 35 milioni di analisi e 1,5 milioni di prestazioni poliambulatoriali all'anno
* Ha circa 2.000 dipendenti e 2.000 liberi professionisti
Il Gruppo SYNLAB Italia è dotato di un ampio network di Centri Polidiagnostici di eccellenza e Laboratori con Punti Prelievo, offrendo un servizio capillare su tutto il territorio.
L’approccio integrato all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute si riassume nel concetto di “One Stop Shop ” dei nostri Centri Polidiagnostici e Poliambulatori e nel modello “Hub and Spoke ” dei nostri Laboratori.
* Posizione aperta
Cerchiamo un
* Specialista in sostituzione maternità
* da inserire presso la nostra sede di Napoli, che supporti l’HRBP nella gestione dei dipendenti dell’area territoriale affidata.
Principali compiti e responsabilità :
* Gestione quotidiana dell'intero ciclo di vita dei dipendenti, dall'onboarding all’offboarding
* Ricerca e selezione del personale
* Preparazione della documentazione relativa al rapporto di lavoro (contratti, lettere di trasformazione, proroghe, ecc.)
* Gestione amministrativa e interfaccia con lo Studio paghe esterno per gli aspetti payroll
* Contributo alle revisioni organizzative interne
* Sviluppo e attuazione di piani di crescita professionale, accompagnando i dipendenti
* Creazione di report sui costi del personale, assenteismo, straordinari, ecc.
* Gestione dei lavoratori somministrati e pratiche amministrative correlate
Titolo di Studio : Laurea in materie giuridiche, sociali o economiche
Esperienza professionale : 3-5 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti multinazionali complessi
Competenze tecniche : Buona conoscenza di aspetti amministrativi, retributivi, fiscali e contributivi; ottima padronanza di Excel; preferibile conoscenza dei CCNL Commercio Terziario e Studi Professionali; buona conoscenza di Zucchetti; buona conoscenza della lingua inglese
Competenze relazionali : Proattività, capacità analitica, organizzazione, spirito di iniziativa e predisposizione al lavoro di squadra
* Altre informazioni
Orario di lavoro : Full time, 40 ore settimanali
Sede di lavoro : Napoli, con possibilità di trasferte presso le sedi SYNLAB dell’Area Centro Nord
Disponibilità immediata
#J-18808-Ljbffr