Descrizione del ruolo
Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Mestrino (PD), ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 Impiegato/a addetto al back-office commerciale.
La risorsa sarà inserita nell’ufficio commerciale e si occuperà di presidiare e sviluppare il proprio portafoglio clienti secondo le politiche commerciali approvate, formulare offerte, preventivi e l’inserimento degli ordini clienti a gestionale.
Requisiti
* esperienza pregressa nella mansione
* conoscenza del pacchetto Office (es. Excel)
* precisione, problem solving, resistenza allo stress
* ottime capacità relazionali
Offerta
* Sede di lavoro: Mestrino (PD)
* Orari di lavoro: Full-time 40 h sett., dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00
* Tipologia contrattuale offerta: inserimento iniziale con contratto di Somministrazione. Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto.
* Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
#J-18808-Ljbffr