IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa sarà ubicata presso la sede di Gaiarine (TV)
Offriamo una retribuzione iniziale compresa tra 1959 e 2048 € lordi mensili, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a svolgere straordinari. Monte ore di 40 ore settimanali, disposte con orario a giornata (8:00 -12:00 e 13:00 - 17:00). La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello AE2 – AE3.
La data di inizio è prevista per il mese di febbraio. Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Ti occuperai di inserire ordini graficamente e curare il rapporto con i clienti e agenti esteri, dalla trattiva iniziale, alla preparazione della documentazione per l'esportazione fino al supporto post vendita.
Diploma e/o Laurea in ambito tecnico;
Necessaria conoscenza delle lingue inglese e francese;
Il nostro cliente è un'azienda solida e struttura che opera nel settore dell'arredamento made in Italy.
Ambiente di lavoro
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data